Vai al contenuto della pagina.
Regione Liguria
Accedi all'area personale
Comune di Rezzo
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Rezzo
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Rezzo
Gestione rifiuti
Imposte
Protezione civile
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Rezzo
Gestione rifiuti
Imposte
Protezione civile
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Controlli e rilievi sull'amministrazione
/
Organismi indipendenti di valutazione, nu...
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Riferimento normativo:
Art. 31, d.lgs. n. 33/2013
Contenuti:
Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Aggiornamento:
Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)
Condividi
Facebook
X
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Trasparenza amministrativa
Descrizione
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla performance
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
Con l’approvazione del D.Lgs. 126/2014, l’introduzione del piano della performance diventa obbligatoria per tutti i comuni
con popolazione superiore ai 5.000 abitanti. I comuni con popolazione inferiore ai 5.000 abitanti non hanno l’obbligo di redigere un piano della performance, ma solo di adeguare i propri ordinamenti ai principi contenuti negli articoli elencati nell’art. 16 del D.Lgs. 150/2009, attraverso gli strumenti che ritengono più opportuni.
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anomina dei dati personale eventualmente presenti
Non vi sono altri atti.
(Sezione in aggiornamento secondo le linee guida ANAC di dicembre 2016)
Documenti e Allegati
Documenti allegati
Decreto 6/2016 (227,38 KB - Pubblicato il 29/06/2023)
Anno 2017
Documento di attestazione 2017 (95,38 KB - Pubblicato il 19/04/2017)
Scheda di sintesi 2017 (93,62 KB - Pubblicato il 19/04/2017)
Griglia di valutazione 2017 (22,9 KB - Pubblicato il 19/04/2017)
Anno 2018
Documento di attestazione 2018 (49,44 KB - Pubblicato il 30/04/2018)
Scheda di sintesi 2018 (45,45 KB - Pubblicato il 30/04/2018)
Griglia di valutazione 2018 (16,4 KB - Pubblicato il 30/04/2018)
Anno 2019
Documento di attestazione e Scheda di sintesi 2019 (100,9 KB - Pubblicato il 27/04/2019)
Griglia di valutazione 2019 (78,5 KB - Pubblicato il 27/04/2019)
Anno 2020
Documento di attestazione 2020 (40,43 KB - Pubblicato il 21/07/2020)
Scheda di sintesi 2020 (23,97 KB - Pubblicato il 21/07/2020)
Griglia di rilevazione 2020 (84,5 KB - Pubblicato il 21/07/2020)
Anno 2021
Documento di attestazione 2021 (658,67 KB - Pubblicato il 24/06/2021)
Scheda di sintesi 2021 (580,02 KB - Pubblicato il 24/06/2021)
Griglia di rilevazione 2021 (22,07 KB - Pubblicato il 24/06/2021)
Anno 2022
Scheda di sintesi 2022 (37,16 KB - Pubblicato il 22/06/2022)
Documento di attestazione 2022 (57,47 KB - Pubblicato il 22/06/2022)
Griglia rilevazione al 31/05/2022 (30,26 KB - Pubblicato il 22/06/2022)
Griglia di valutazione al 31/10/2022 (30,77 KB - Pubblicato il 10/11/2022)
Anno 2023
Scheda rilevazione trasparenza al 30/06/2023 (19,57 KB - Pubblicato il 03/12/2023)
Scheda di monitoraggio al 30/11/2023 (17,93 KB - Pubblicato il 10/12/2023)
Anno 2024
Rilevazione trasparenza al 31/05/2024 (32,07 KB - Pubblicato il 12/07/2024)
Rilevazione trasparenza al 30/11/2024 (34,47 KB - Pubblicato il 13/01/2025)
Anno 2025
Scheda di rilevazione al 31/05/2025 (42,33 KB - Pubblicato il 14/07/2025)
Pagina aggiornata il 14/07/2025 10:20
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0183 34015
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio